ORTICOLARIO 2014... non potrò mai dimenticarla!

Il secondo premio è stato assegnato a 
Manifatture di Bispo Monica 
per l’unicità delle ceramiche realizzate a mano 
con stampi vegetali...



Premi assegnati dalla Giuria Estetica:
'Miglior esposizione prodotti' a Manifatture di Bispo Monica
ero commossa e lo sono tutt'ora ... 
GRAZIE ...
La giuria estetica (coordinata da Emilio Trabella e composta da Paul Boerrigter, Gaetano Zoccali, Davide Riva, Monica Sampietro, Antonio Albertini e Corrado Tagliabue) ha valutato gli allestimenti degli  spazi espositivi e ha premiato quello più innovativo, armonico ed elegante. 
Vincitore è l’Azienda Agricola Piergiorgio Minari per l’aula verde realizzata con bossi geometrici, un progetto che coniuga l’estetica alla pedagogia della natura. Il secondo premio è stato assegnato a Manifatture di Bispo Monica per l’unicità delle ceramiche realizzate a mano con stampi vegetali che portano in giardino il fascino delle antiche lavorazioni artigianali. Il terzo premio, invece, è stato assegnato all’Associazione Orticultura per l’eleganza della composizione ben strutturata che mescola ortaggi e fiori, invitando a scoprire un percorso estetico emozionale nonostante le difficoltà imposte dalla location interna.

visto che non mi bastava!!! mi sono pure beccata il premio indetto per l'allestimento del 
Viale degli dei . Ala Cernobbio
Il rosmarino, dono di Afrodite al genere umano; il timo, definito dagli antichi greci “il respiro di Zeus” per l’aroma penetrante; l'artemisia, legata alla dea Artemide; la menta, collegata alla leggenda della ninfa Myntha amata da Ade, …. La mitologia tra i profumi di sorprendenti collezioni di piante aromatiche che inebrieranno
 l’Ala Cernobbio.
Con la collezioni di
Monopoli (Ba)
lamadegliulivi.it

Nettuno (Roma)
dimeoremo.it

Alpiflora
Bellagio (Co)

Con la collezione di menta di
Treviso
vivaipriola.it

Ceramiche

Manifatture di Monica Bispo

manifatturestauro.com | manifatturazulejos.blogspot.it
























Commenti

Post più popolari